Hai qualche domanda? Contattaci al +39 391 3798559
Rolex GMT Master oro rosa
Orologio Rolex Daytona acciaio e nero

Watch Zone è l'Azienda che stai cercando

Vendiamo, permutiamo ed acquistiamo orologi prevalentemente usati. I prezzi più competitivi a livello mondiale, la passione e, in caso di permuta, la massima valorizzazione del tuo orologio: questi sono i punti di forza di Watch Zone!

LA NOSTRA PASSIONE

Da appassionati d’orologeria ci piace offrire sempre nuovi prodotti ai nostri clienti più affezionati ed è questo il segreto dei prezzi bassi: lieve margine di guadagno su ogni singolo pezzo, vetrina in continuo allestimento e tante soddisfazioni!

PRESENTI ONLINE

Siamo presenti su Chrono24Facebook ed Instagram.

Parlano di noi in forum specializzati e gruppi Facebook come Orologi & Passioni, Area Feedback Mercatino Orologi Compro & Vendo ed altri, guarda le nostre recensioni.

LA NOSTRA MISSION

Rendere speciale l'acquisto del tuo nuovo segnatempo in accordo con il tuo gusto ed al giusto prezzo.

Qualsiasi persona può acquistare da noi con semplicità: Whatsapp, facebook, videoconferenze, chat ed info-mailing sono solo alcuni degli strumenti da noi utilizzati per aiutarti a scegliere l’orologio più adatto.

I NOSTRI VALORI

Da appassionati d’orologeria ci piace offrire sempre nuovi prodotti ai nostri clienti più affezionati ed è questo il segreto dei prezzi bassi.

Sei il benvenuto: che tu sia un super appassionato di orologi o una moglie alla ricerca di un regalo speciale, siamo disponibili per qualsiasi consiglio e sapremo guidarti fino all’acquisto!

"La nostra priorità è quella di rendere l’acquisto di un nostro prodotto un momento unico, un momento da vivere in piena felicità"

ACQUISTARE È SEMPLICE

Acquistare non è stato mai così semplice: sfoglia il nostro catalogo on-line, fatti conquistare dai  nostri prodotti, scegline uno, paga comodamente dalla tua scrivania e riceverai il pacco direttamente a casa!

Ricorda che nel caso di compravendita di orologi di secondo polso o d´epoca, all’acquirente sarà fornito un Certificato di proprietà, autenticità e lecita provenienza.

Computer e carta di credito per acquisto online

VUOI MONETIZZARE?

Watch Zone acquista i tuoi segnatempo. Proponi l’orologio inserendo tutti i dati e le foto dettagliate, ti ricontatteremo nel più breve tempo possibile!

 
menete in fila per rappresentare guadagno

CONTO VENDITA

Delega WATCH ZONE affinchè abbia a vendere, a chi meglio reputerà ed anche in deroga all’art.1471 c.c. (che prevede il divieto per i mandatari di acquistare i beni oggetto del mandato), il tuo orologio al prezzo che riterrà più opportuno ma garantendo al Mandante, in caso di vendita, l’incasso della somma stipulata in precedenza, che entro quindici giorni dalla alienazione gli sarà corrisposta a mezzo Bonifico bancario sul conto corrente a lui intestato. Le somme riscosse in eccedenza rispetto all’importo concordato per il Mandante, saranno trattenute dal Mandatario a titolo di remunerazione per l’attività di vendita svolta.

A tal fine, il Mandante spedisce al Mandatario il suddetto orologio a mezzo corriere/trasporto valori. Le relative spese saranno a carico del mandante.

Il contratto avrà la durata stipulata a decorrere dalla consegna/spedizione del detto orologio e, al termine di tale periodo, in assenza di rinnovo, il Mandatario provvederà a riconsegnare/rispedire al Mandante l’orologio con spese a carico del Mandante.

Si precisa che la Mandataria Ditta WATCH ZONE si riserva il diritto di rinunciare al presente incarico e quindi di non porre in vendita l’orologio nel caso in cui, una volta ricevutolo, abbia ad appurare che non è originale o che non è conforme alle indicazioni fornite in precedenza dal Mandante, da cui seguirà la sua restituzione a quest’ultimo con le stesse modalità sopra indicate e senza oneri o responsabilità di alcun genere a carico della Ditta Mandataria.

Si precisa inoltre che la Ditta WATCH ZONE  non si assume nessuna responsabilita’ per furti/danneggiamenti durante il trasporto da parte di corrieri ma dara’ tutto il suo supporto e quanto nelle sue possibilita’ per avere rimborsi da parte delle assicurazioni sulle spedizioni qualora ce ne fosse la necessita’.

Per curare le operazioni di vendita, il Mandatario è autorizzato ad avvalersi di propri sostituti di massima fiducia, senza che vi sia alcun onere aggiuntivo per il Mandante

IN CASO DI RECESSO

A norma dell’art..47 del D.Lgs. 6 settembre 2005, n.206, la DittaWATCH ZONE rende noto che entro il termine di 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, il consumatore/acquirente potrà avvalersi del diritto di recesso – inviando apposita comunicazione scritta via email all’indirizzo info@watchzone.it  – e per l’effetto potrà, senza alcuna penalità, restituire l’orologio al venditore.

Ai fini della restituzione – che dovrà avere luogo secondo le modalità concordate con il venditore - l’orologio ed il suo corredo dovranno essere integri in ogni loro parte e comunque corrispondenti a come li si è ricevuti.

Le spese di spedizione/restituzione dell’orologio al venditore, in caso di esercizio del diritto di recesso, sono a carico dell’acquirente.

Entro 10 giorni dal ricevimento dell’orologio e del suo corredo da parte della Ditta WATCH ZONE - periodo durante il quale l’orologio verrà ispezionato da maestro orologiaio per verificare che le condizioni siano tal quali a prima di essere stato venduto - questa provvederà al rimborso del relativo prezzo di acquisto al nominativo a all’indirizzo indicati dall’acquirente recedente.

Seguici sui Social